GDR World

Closed
continuo allenamento
view post Posted on 24/9/2007, 13:57Quote

Senior Member

Group: Chuunin

Status: OFFLINE

[casa->tre tronchi]cammina con molta calma verso i tre tronchi <...speriamo non accada come l'altra volta>pensa dentro di sè il giovine camminando con molta calma le mani nelle tasche dei pantaloni mentre lo sguardo spiazza da un luogo ad un altro veste con la solita maglia a maniche lunge tanto a arrivare oltre i polsi e quasi alla fine delle dita il colletto della maglia molto a dir poco largo mostra alla perfezione il sigillo maledetto ed il sigillo del sigillo non sa ancora molto bene a causa di quest'ultimo <...dannazione controllavo il segno maledetto alla perfezione>pensa dentro di sè camminando ancora con estrema calma andande verso i tre tronchi <...le 64 chiusure ormai le so usareottimamente devo essercitarmi cn le altre tecniche >pensa dentro di sè con un sospiroabbastanza profondo

image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
kage_png
view post Posted on 29/9/2007, 13:59Quote

Utente cancellato

[Fato] Lo Hyuga tranquillo con le mani in tasca rammentando ai vecchi momenti passati qui da Genin pensa- Mi pare ieri ed ora sono Jounin che figata –e sorridente il ninja giunge nel loco conosciuto ai più come i Tre Tronchi.
Arrivato con il suo sguardo scruta la zona e nota il suo capo clan e lo saluta con un semplice –Salve- ovviamente il neo capo avendo la sua carica da poco non conosce tutti i membri del clan, come il jounin che s’avvicina allo hyuga.

view post Posted on 29/9/2007, 14:08Quote

Senior Member

cammina con fare calmo sta per cominciare con non sa neanche lui quale allenamento le tecniche le conosce tutte ma conoscerle e saperle usare son cose differenti pultroppo il padre non ha fatto attempo a imsegnargliele così ora sta a lui doversi arrangiare per farlo ma ciò no gli psa anzi lo soddisfa vuole dimostrare di essere il migliore e migliore lo è eccome se lo è ora il giovine sta davanti ad u n tronco con una spcie di sacco attorno "...si direi di cominciare con il palmo leggero"sussurra il ragazzo cominciando a mandare il chakra verso la mani <...um ben ci siamo>pensa dentro di sè il giovine sta per scagliare il primo colpo quando una voce lo blocca "um?..." fa irandosi nota un ragazzo li davanti a se già ninja dall'abbigliamento di rango superiore al chunin come minimo "...salve" fa guardandolo lo vede avvicinarsi ed riconosce i suoi ochi <...uno hyuga>pensa dentro di sè senza dar molto peso ricominciando i suoi alenamenti comincia a menar colpi sull'albero imbottito cercando di usare sempr la tecnica del palmo leggero

image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
kage_png
view post Posted on 29/9/2007, 15:35Quote

Utente cancellato

[Fato] Il jounin tranquillo favella- Eh eh il kage mi ha ripigliato da un mio lungo viaggio e ti ha affidato a me, anche se hai ereditato il tuo gran potere dai tuoi antenati mi han detto che per il momento non sai utilizzare al meglio la tua grande dote, senza dubbio più grande della mia, uno dei più forti membri del clan dopo quelli della tua dinastia, e se non ti dispiace vorrei testare le tue abilità, mi han detto che ti alleni in modo molto assiduo, sei in contrasto con un certo Matthew Dark Wolf mi han detto- e sorridente guarda l’allievo aspettando una sua risposta.

view post Posted on 29/9/2007, 15:40Quote

Senior Member

continua ad allenarsi in tal modo la cosa non sembra essere poi molto difficile almeno non come le 64 chiusure continua così col suo allenamento sentendo il dire del ragazzo "um..."fa senza dir nulla aumenta solo il ritmo dei colpi come per automatizzarli mentr ascolta il dire del jonin "bene ed allora?" chiede fermandosi col suo allenamento "si mi sta antipatico a dir poco e lo voglio sconfiggere voglio fargli capire che fra i due il migliore sono io e che lui non può nulla..." fa guardando il ragazzo davanti a se "...praticamente umiliarlo nulla di più nulla di meno" fa guardandolo ancora fisso "vuoi testare le mie abilità e come? con un combatimeno fra di noi per caso?" chiede curioso di avere una rispsta dal ragazzo

image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
kage_png
view post Posted on 29/9/2007, 16:13Quote

Utente cancellato

[Fato] Il ninja li chiede – E perché ti sta antipatico? Sei forse invidioso delle sue doti e della sua promozione? E’ molto dotato come genin- e sorridente il jounin compie un movimento molto rapido quasi invisibile portando un montante alla bocca dello stomaco, non li lascia quasi tempo di finire la frase e gli favella- Devi stare sempre all’erta ragazzo, beh dovresti cercare di aver un bel rapporto con lui, non dico di essere amici, ma entrambi siete ninja di Konoha e volenti o nolenti accadrà prima o poi che dovrete collaborare, con semplice professionalità, devi ricordarti che facciamo parte di un'unica grande famiglia- e tranquillo guarda allievo piegato un po’, non li aveva dato un grande un pugno, ma un pungo che si fa sentire, anche perché preso alla sprovvista il ninja non aveva potuto irrigidire l’addome. Il pugno era debolissimo rispetto le potenzialità dello Hyuga ma era equivalente a quello di un uomo forzuto e quindi il giovane non se la passava molto bene. Il sensei pensa- E si potrei indirizzare questa sua competività con Matthew per incentivarlo a cercare sempre un continuo progresso, non si deve illudere mai che la sua strada da ninja sia finità, voglio farli capire che si deve sempre cercare di aumentare le proprie potenzialità, oltre per un proprio soddisfaciamento ma anche per il villaggio-

view post Posted on 29/9/2007, 16:20Quote

Senior Member

sente il dire del ragazzo "mi sta antipatico e qui finisce la storia se dovrò collaborare con lui per me sarà solo una palla al piede nulla di più nulla di meno lui ha avuto la semplice fortuna di avere un vero sensei che lo seguiva tutto qui" fa seccato dalla parole del jonin ora sente il resto del discorso con un bel pugno che gli ariva allo stomaco fa male abbastanza male <...stronzo>pensa dentro di sè sentendo il suo dire "...ah si sempre allerta? che bisogno c'è con qualcuno che viene in pace?"chiede ad egli il byakugan attivato in precedenza era stato annullato momentaneament così il giovine lo riattiva istantaneamente la testa è pigata quindi il jonin non può vedere ed ecco che ora l'alievo la rialza di scatto scagliandosi contro il jonintentando una tecnica delle 64 chiusure contro di egli

image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
kage_png
view post Posted on 29/9/2007, 17:15Quote

Utente cancellato

[fato] Senza scomporsi attiva la sua abilità e notando il fare del giovane che si muove un po’ goffamente non essendosi completamenti ripreso dal colpo, piega le gambe e dopo averle distese compie un acrobazie che lo porta dietro le spalle del ragazzo. E favella- Si sempre, il nemico colpisce come un fulmine, quando non te l aspetti, cosa ti ha fatto pensare che io sia un ninja del tuo villaggio e che non sia un seguace di Orocimaru di qualsiasi altro nemico di Konoha?- e si non capisce l’allievo. Finito il suo dire il ninja vuole usare il pugno gentile contro il ninja, ovviamente non si impegnerà molto per questa prova, è già fin troppo facile, riesce ad trovare il suo punto cieco e vuole insegnare anche il giovane capo clan in quell’abilità, lui è solo capo per il suo sangue ma secondo il ninja il giovane ne ha ancora da imparare per essere un ninja all altezza del proprio titolo.

view post Posted on 29/9/2007, 17:21Quote

Senior Member

il suo tentativo non è di certo andato a buon fine ascolta il dir del ragazzo jonin "i tuoi occhi non esistono mukenin con la tua abilità innata" fa seio nota il fare di egli così senza un attimo di esitazione mette il chakra in circolo facendolo uscire fuori e cominciando a roteare <...rotazione suprema>pensa dentro di sè nel fare ciò sperando che tale ecnica basti perparare il colpo del suo rivale ben più forte di lui ma meglio sperare di non essere colpiti da egli non vuole essee ferito da uno del suo stesso clan

image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/9/2007, 17:41Quote

Sxe till Death

Group: Genin

[fato]Il ninja senza tanti problemi riesce nel suo intento stordendo un poco l’allievo, non aveva fatto niente di che e fermando la “prova” favella- Um mi ricordi quando avevo la tua stessa età- e prendendo un copifronte dalla giacca gli e lo da dicendi- Ti promuovo Genin avendo fiducia in te, spero che tu mi possa considerare un maestro, farò di tutto per fare in modo che tu possa sconfiggere Matthew, ma ti chiedo solo obbedienza, beh io vado stai attento che quando meno te la aspetti avrai un'altra prova, ti sei allenato abbastanza per oggi puoi riposarti- e detto ciò scompare all’improvviso.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/9/2007, 19:18Quote

Senior Member

il suo tentativo di non essere colpito non va a buon fine e viene quind messo praticamente fuori gioco ma non gli importa del dire di quello così prende la fascia di genin ed ricomicnia il suo allenemento quando sarà stanco tornerà a casa non prima

image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
10 replies since 24/9/2007, 13:57

Closed