GDR World

Closed
storica rivalità
view post Posted on 7/11/2007, 22:26Quote

Sxe till Death

Group: Genin

Status: OFFLINE

Tranquillo favella – Non ho paura della morte e tu non ci guadagni un cazzo, uno potresti perdere un possibile alleato e due se vorresti usare il mio corpo non potresti usare il mio potenziale- e cercando con le braccia di fare una morsa per rompere quello del sannin pensa di usare come parte rigida orocimaru per darsi una spinta per le gambe per uscire dalla sua presa e cadere nel vuoto, pensava che era la cosa migliore ,dopo avrebbe pensato a come rimanere vivo, ma essere un servo di quel mostro era peggio della morte per lui.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/11/2007, 15:19Quote

Senior Member

Group: Chuunin

roxasas:il kunai si blocca propio davanti a lui incastrandosi sull'albero su cui si è apena poggiato "merda..." fa sentendo il dire di orochimaru sicuramente non è possibile che lo veda quindi meglio ideare qualcosa sull'istante ecco quindi che usa la moltiplicazione del corpo creando una sua copia che anrà verso orochiamaru mntre lui stacca il kunai di questi e lo mette da parte potrbbe sempre essere utile così comincia ad attuare il suo piano che consiste nel far distrarre orochimar dalla copia per poi aggirarlo e colpirlo con una 64 chiusure non pensa di poter colpire un ninja leggendario così con una tattica tanto banale ma non si sa mai alla fin fine può anche aver fortuna quindi ora attiva il byakugan(no costo attivazione attivato in precedenza nel duello)sperando che il suo piano vada per il meglio

[fato]il fare di mattew è da incoscenti difatti con un colpo solo orochimaru riesce a spezzare entrambe le braccia di mattew che ora ansima dal dolore la tattica di titus in un primo occhio sembra funzionare ma orochimaru è orochimaru con un kunai colpisce la copia che con un puff sonoro svanisce per poi con un sol pugno colpire lo hyuga che vien mandato contro ad un albero finendo seduto su di un ramo

image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2007, 16:35Quote

Sxe till Death

Il ninja notando la situazione pensa – è l’unica alternativa- preso con me o periva, o diventava servo di orocimaru, cosa che non avrebbe mai accettato a causa del suo orgoglio. Quindi cercando di non pensare all’inizio al dolore vuole perdere la sua freddezza ma seguire solo la sua ira contro quel reietto per poter attivare il sigillo che era sopito ma che forte emozioni potevano risvegliare. Doveva essere la cattiveria fatta persona, un essere omicida, lui era sempre senza scrupoli ma era molto controllato, ma per sopravvivere doveva sfoderare il suo lato animalesco. Pensa a quando aveva compiuto un grande delitto, aveva bagnato le sue membra con il sangue della sua famiglia; solo per aumentare le sue doti, mettersi in sfida. Quel mostro che desiderava morto li aveva parlato di qualche cosa del suo occhio, aveva forse ereditato la capacitò materna? Avrebbe potuto mai avere lo sharingan ipnotico? Chi lo sa. Secondo un suo ragionamento orocimaru era interessato a lui per una dota oculare, e dal quel che conosce ci sono solo il byakugan e lo sharingan, e se voleva solo il primo, poteva avere quello del capo clan Hyuga, quindi lui anche per la parentela avrebbe solo lo sharigan, anche se non si è mai manifestato in questo periodo. Lo accomunerebbe a Sasuke, ma da quel che ha capito se allenato potrebbe superare anche il leggendario Itachi. Con le braccia rotte aveva un ulteriore motivo per farlela pagare ad orocimaru, e se aveva abbastanza odio, poteva sperare di passare al livello successivo, con una metamorfosi, li servivano delle ali per potersi muoversi ed usare le gambe per attaccare, le braccia era innutilizzabili. Sapeva che non era indolore usare quella cosa era doloroso

image

image

view post Posted on 9/11/2007, 16:25Quote

Senior Member

roxasas: il tentativo non va a buon fine e vien scaraventato contro un albero per finirci in fine seduto su di un ramo "...merda perchè han mandato me?"ussurra mentre osseva orochimaru ed mattew che non può far nulla di nulla per liberarsi sembra che stia però decidendo di attivare il segno maledetto<...già il segno mi rimane quello>pensa dentro di sè mentre eccolo cominciare a scatenarsi da dietro al colo cominciano ad uscire segni neri simili a dei fulmini che si spargono per tutto il copo del giovine <...ora>pensa dento di sè scagliandosi contro orochimaru tentando nuovamente le 64 chiusure

[fato]orochimaru osserva il fare dei du il primo mattew cerca di attivare ils ego maledetto e riesce anche nell'attivazione di uno sharingan che vanta solo una pupilla ultrriore per ogni occhio "devi ancora crescere ragazzo non sai valutare il chacra rimastoti ti pensavo meglio" fa lanciandolo in aria e colpendolo con un calcio alla boca dello stomaco mandandolo a finire contro un altro albero e facendolo pi accasciare esanime a terra per poi prendere da una tasca un rotolo ed una pasticca che riesce a far ingoiare allo hyuga shicando il colpo per poi slotorale il rotoo mentre il ragazzino hyuga si contorce per il dolore la pillola serve a scatenare il 2 stadio ed ora con una combinazione di tecniche orochimaro rinchiude roxasas dentro una specie di botte facendolo star imprigionato quasi in una barriera nera "bene lo hyuga è mio..." fa sghignazzando<...una volta che avrà passato il 2°stadio mi sarà fedele e questa volta non fallirò come con sasuke lui mi serve per avere lui>pensa girandosi vero l'uchiah"...rgazzo allenati csì com sei non mi servi a nulla" fa riferendosi al suo sharingan

image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2007, 16:44Quote

Sxe till Death

Il ninja accorgendosi dello sharingan al primo stadio favella ad Orocimaru- Non ci sarà una prossima volta, ora metterò fine alla tua inutile vita- ed alzandosi a fatica pensa- Cazzo non mi è servito a niente, ma almeno ora sono consapevole delle mia capacità- con estremo dolore a rilento ed a stento cerca di rifare la tecnica del richiamo cercando di usare tutto il suo chakra sperando nella comparsa del re dei rospi era la sua unica speranza e favella-Non sarò mai un tuo burattino, e neppure del villaggio, uno dei due oggi morirà- oggettivamente era in pessime condizioni ma dimostrava una grande forza di volontà.

image

image

view post Posted on 9/11/2007, 16:54Quote

Senior Member

roxasas:ecco che il tentativo non va a buon fine sente qualcosa in bocca ma non fa attempo a far nulla che lo degluttisce <...merda me ne son reso conto alla fine>pensa atterrando su di un ramo sgrando gli occhi e portando le mani alla gola dolorante quando ecco he si ritrova in una nebbia nera <...cosa?>pensa dentro di sè non riuscnedo pià a capire nulla di quello che acacde

[fato]orochimaro vede il fare del giovine allunga un braccio per prnderlo per il collo ed lanciarlo verso un jonin che lo afferra subito "...non ho motivi ora per rimanere qui"fa utlizzando la tecnica del richiamo per evocare un serpente che va alla arica dei jonin che lo afronteranno mentre orochimaru se ne va verso il suo villaggio <...bene testero le abilità di queso ragazo fra tre anni con qulle dell'uchiah>pensa denro di sè adandosene mentre i jonin combattono col serpentone e la squadra medica si occupa dell'uchiah

image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
20 replies since 21/10/2007, 19:55

Closed